Hinowa presenta il nuovo trasportatore cingolato TX2500 con cassone trilaterale
Hinowa, marchio premium nel settore delle macchine su cingolato, lancia il nuovo Transporter TX2500 con cassone trilaterale. Già nella precedente versione con cassone girevole, questa macchina si è distinta per la capacità di trasporto, la stabilità e la rapidità d’azione. Oggi, nella versione con cassone trilaterale aggiunge una funzionalità in più e permette il ribaltamento sui tre lati con apertura e chiusura automatica delle sponde.
Caratteristiche tecniche:
- La potenza di quasi 50 HP è garantita dal motore Kubota 4 cilindri con capiente serbatoio diesel e raffreddamento a liquido.
- La speciale cingolatura in gomma con rulli mobili permette di raggiungere la sorprendente velocità di 11 Km/h.
- Il confortevole sedile può ruotare di 180° per permettere di governare la macchina con massima visibilità in ambo le direzioni di marcia.
- La sicurezza è inoltre garantita dalla struttura FOPS a protezione del conducente.
- La precisione dei comandi è massima grazie ad un impianto idraulico di ultima generazione con componenti di altissima qualità.
- Un semplicissimo pannello di controllo, i fari anteriori, il facile accesso ai punti di manutenzione sono altri dettagli che rendono il nuovo TX2500 la macchina ideale per massimizzare la produttività del proprio lavoro.
- Il ribaltamento del cassone è affidato ad un cilindro telescopico fissato da giunture articolate che permettono un movimento sui tre lati con un angolo di 55°.